Prezzi e metodi di pagamento

Tutti i prezzi esposti sono da intendersi già comprensivi di IVA all’aliquota ordinaria ed espressi in euro.

Il prezzo totale risultante al termine della procedura di acquisto è comprensivo delle spese di spedizione.

È possibile richiedere l’emissione di fattura elettronica fiscale selezionando l’opzione corrispondente in fase di acquisto e/o comunque entro 5 giorni dall’acquisto contattando l’indirizzo email: amministrazione@millepaperelle.net.

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: carte di debito e carte di credito Visa e MasterCard, bonifico bancario alle coordinate indicate alla pagina di conferma dell’ordine, contanti a mezzo contrassegno (con maggiorazione indicata alla pagina di conferma dell’ordine).

Garanzia

Vizio S.n.c. di Bianco Antonella, Quaggetto Rosella & C. di seguito “Vizio”), in conformità al Codice del Consumo, garantisce per 24 mesi i prodotti acquistati al consumatore finale (persona fisica) per 24 mesi decorrenti dalla data di consegna dei prodotti dai difetti di conformità e dichiara che i prodotti consegnati sono conformi a quelli presenti e descritti nel catalogo online.

Le caratteristiche tecniche, funzionali, le immagini e le fotografie dei prodotti presenti sul sito vizioshop.it (di seguito il “sito”) corrispondono a quelle comunicate dai rispettivi produttori. Pertanto, Vizio declina ogni responsabilità circa l’eventuale incompletezza o non veridicità di tali informazioni.

Le caratteristiche principali di ogni prodotto sono elencate nella pagina web riferita al prodotto stesso; il cliente si impegna a prenderne attenta visione, consapevole che quanto visualizzato tramite il proprio dispositivo potrebbe non corrispondere esattamente al prodotto reale, per tonalità di colore e altre caratteristiche visive.

Per avvalersi della garanzia, l’utente è tenuto a conservare con cura il documento di trasposto presente all’interno del pacco e/o il documento fiscale di acquisto e prendere contatti con Vizio negli orari di apertura degli uffici a mezzo email: ordini@millepaperelle.net o telefonicamente: 0362.551883.

Recesso

Ai sensi all’art. 52 del Codice del Consumo, l’utente ha diritto di recedere dal contratto, senza necessità di fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla consegna dei prodotti.

Entro detto termine, l’utente dovrà comunicare la propria volontà di recedere a mezzo lettera raccomandata A/R alla sede legale di Vizio (farà fede la data di spedizione) o p.e.c.: vizioshop@pec.it (farà fede la ricevuta di accettazione), eventualmente anticipandone il contenuto a mezzo email: ordini@millepaperelle.net.

L’utente ha l’onere di specificare il numero di ordine, indicare con esattezza i prodotti in relazione ai quali intende esercitare il diritto di recesso, fornire i propri recapiti (numero di telefono, indirizzo email).

Vizio darà riscontro a mezzo email autorizzando il reso dei prodotti e fornendo le indicazioni del caso.

L’utente è tenuto a inviare tramite corriere e a sue spese, entro i 14 giorni, i prodotti così come ricevuti: non usati, integri, completi di ogni accessorio e parte, all’interno delle confezioni originali, predisponendo un imballo idoneo.

L’inosservanza di quanto precede potrà rendere inapplicabile l’esercizio del diritto di recesso.

Entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione formale (a mezzo raccomandata e/o p.e.c.) e dei prodotti resi, Vizio provvederà a effettuare l’accredito degli importi dovuti (spese di spedizione escluse) alle coordinate bancarie comunicate dall’utente.

I prodotti viaggiano con rischio a carico dell’utente.